Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A molti può stupire imbattersi in una bottega d’arte all’interno del centro commerciale “I Gigli”. Tra i tanti prodotti esposti nelle vetrine, è raro vedere nascere un’opera in pietra o una pittura su tela.
I due artisti lavorano in estemporanea, tra le opere già concluse e nuove continue ordinazioni dei cultori interessati. Franco Pagliarulo, proveniente da Massarosa, al cavalletto con di fronte una bimba in posa e Davide Tarabori da Massa e Cozzile con martello e scalpello trasforma pezzi in pietra in oggetti decorativi unici.
I due artisti locali, eredi di antiche competenze "rinascimentali", trovano spazio e modi di presentarsi al pubblico grazie all’originale gestione del centro commerciale “I Gigli”, diventando l’ unico in Italia a dar spazio alla cultura oltre che al commercio. E’ auspicabile che questo tipo di iniziative siano incentivate anche dalle istituzioni e associazioni locali, affinché siano ricavati spazi idonei dove poter diffondere le eccellenze nostrane.
di Elema Maltagliati