Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO MASCHILE
Vittoria netta della Misericordia contro l'Olimpia

11/2/2013 - 13:04

Dopo l'umiliante sconfitta casalinga contro il Rosignano la Misericordia Pieve a Nievole riesce ad interrompere la serie negativa di ben 3 partite perse consecutive e va a violare il terreno dell'Olimpia Firenze con un secco 0-3. La formazione pievarina si presenta però alla trasferta fiorentina con delle importanti defezioni nel sestetto titolare, ed il duo Salemme-Parigi schiera Cataldo palleggiatore con Giovannetti opposto, Della Concordia e Nocentini schiacciatori ricettori,Cukaj e Pilucchini centrali con Alessi libero.Nel primo set la determinazione degli ospiti con un Giovannetti in grande spolvero che otterrà ben 8 punti ed una formazione fiorentina particolarmente fallosa 14 errori punto di cui 6 in battuta consentono alla Misericordia di vincere 20-25.Sulla scia dell'entusiasmo ricavato dalla vittoria nel primo set i pievarini continuano a macinare punti e l'Olimpia a commettere errori gratuiti e così anche il secondo set finisce20-25.Nel terzo parziale di gioco però Cukaj si infortuna e al suo posto viene chiamato ad improvvisarsi centrale il giovane Fedi che riesce a mettere in seria difficoltà la ricezione avversaria con le sue battute flottanti.Il set risulta più combattutto dei precedenti e i padroni di casa provano ad allungare sul 6-1 ma la Pieve recupera e impatta sul 18-18 quando viene chiamato in campo Magnini fino ad allora tenuto a riposo e sarà l'innesto del fresco attaccante a riportare l'ago della bilancia dalla parte degli ospiti che vanno a vincere 23-25.Adesso il calendario prevede per la Mi           sericordia una partita casalinga contro la Turris Pisa attualmente sesta forza del campionato a soli 4 punti di distanza

Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: