Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Project Financing ovvero come finanziare i privati con i soldi pubblici. Tutto questo nascondendo dai bilanci i reali costi dell'operazione in maniera formalmente legale ma ovviamente non trasparente e svantaggiosa per i cittadini.
La storia è ovviamente più complicata di così; d'altra parte, "se i cittadini sapessero davvero, non glielo farebbero fare, se i cittadini sapessero davvero, votare il Movimento 5 Stelle sarebbero naturale" (cit.)
Trasparenza e condivisione sono anche i cavalli di battaglia degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole, che per la prossima serata di divulgazione informativa hanno scelto questo tema che riguarda la toscana da vicino ed esattamente la sanità: "La nuova sanità toscana - i 4 nuovi ospedali e la legge truffa del Project Financing"
"Ecco perchè la legislazione viene modificata ed orientata ai fini descritti sopra con l'invenzione del Project Financing, la finanza di progetto, un sistema in cui il pubblico mette le maggiori risorse, una banca finanzia il privato sui futuri guadagni, il pubblico garantisce il privato e la banca. Così facendo, il privato avrà milioni di euro all'anno, per decenni, sborsati dal pubblico come affitto. Insomma, una rendita futura che durerà decenni per il privato assicurata con denaro pubblico"
Relatore della serata lo stesso autore del Libro inchiesta, Daniele Rovai; moderatore della serata la giornalista Maria Salerno.
Appuntamento per Lunedì 27 Gennaio presso la sala riunioni comunali accanto al teatro Yves Montand in via Cesare Battisti (angolo via Unità) a Monsummano Terme, ore 21:15
--
Attivisti 5 stelle della Valdinievole
Segui tutti i nostri eventi su www.valdinievole5stelle.it
Leggi i comunicati sulla pagina FB www.facebook.com/Valdinievole5Stelle
Interagisci con noi per mail o nel gruppo FB www.facebook.com/groups/485803864816571/