Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario del sindacato provinciale di polizia Coisp, Antonio Rovito, interviene per fare un resconto di un incontro avuto con il sindaco Giuseppe Bellandi.
"Il prossimo 4 febbraio alle ore 9 i componenti della segreteria regionale Coisp e i segretari generali provinciali della Regione Toscana si riuniranno presso la sala consiliare del Comune di Montecatini Terme.
Durante la riunione saranno rimarcati i progressi e i successi a livello regionale del sindacato Coisp diretto dal segretario generale regionale Gaetano Barrella, dopodiché saranno discussi i sottostanti punti all’ordine del giorno:
1) Valutazione attività anno 2013
2) Resoconto spese 2013
3) Ratifica nomine post congressuali provincia Pistoia;
4) Istituzione ufficio multimediale regionale;
5) Presentazione bozza sito Coisp Toscana e Province;
Questo pomeriggio abbiamo ricevuto direttamente dal sindaco Bellandi l’ok definitivo per l’utilizzo della sala consiliare; purtroppo il sindaco per improrogabili impegni non potrà presenziare all’incontro, ma ci ha rassicurato sulla presenza di un rappresentante comunale che porterà i suoi saluti.
Durante l’incontro pomeridiano tra il segretario generale provinciale Antonio Rovito e il consigliere provinciale Vincenzo Esposito il sindaco ha confermato che sta lavorando alacremente con gli uffici preposti per ottenere quel protocollo d’intesa tra gli enti interessati che permetta di trasferire il comando della Guardia di Finanza e il commissariato di pubblica sicurezza alla Casa di riposo di viale Adua.
Il primo cittadino è apparso molto fiducioso e a breve potrebbero esserci novità di un certo rilievo".