Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il segretario del sindacato provinciale di polizia Coisp, Antonio Rovito, interviene per fare un resconto di un incontro avuto con il sindaco Giuseppe Bellandi.
"Il prossimo 4 febbraio alle ore 9 i componenti della segreteria regionale Coisp e i segretari generali provinciali della Regione Toscana si riuniranno presso la sala consiliare del Comune di Montecatini Terme.
Durante la riunione saranno rimarcati i progressi e i successi a livello regionale del sindacato Coisp diretto dal segretario generale regionale Gaetano Barrella, dopodiché saranno discussi i sottostanti punti all’ordine del giorno:
1) Valutazione attività anno 2013
2) Resoconto spese 2013
3) Ratifica nomine post congressuali provincia Pistoia;
4) Istituzione ufficio multimediale regionale;
5) Presentazione bozza sito Coisp Toscana e Province;
Questo pomeriggio abbiamo ricevuto direttamente dal sindaco Bellandi l’ok definitivo per l’utilizzo della sala consiliare; purtroppo il sindaco per improrogabili impegni non potrà presenziare all’incontro, ma ci ha rassicurato sulla presenza di un rappresentante comunale che porterà i suoi saluti.
Durante l’incontro pomeridiano tra il segretario generale provinciale Antonio Rovito e il consigliere provinciale Vincenzo Esposito il sindaco ha confermato che sta lavorando alacremente con gli uffici preposti per ottenere quel protocollo d’intesa tra gli enti interessati che permetta di trasferire il comando della Guardia di Finanza e il commissariato di pubblica sicurezza alla Casa di riposo di viale Adua.
Il primo cittadino è apparso molto fiducioso e a breve potrebbero esserci novità di un certo rilievo".