Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Nuova delegazione locale di Confcommercio: alla presidenza confermata Carmela Cerza

6/2/2014 - 11:49

E' stata rinnovata la delegazione territoriale di Confcommercio a Larciano. L'assemblea dei soci ha confermato alla presidenza Carmela Cerza, titolare del negozio di abbigliamento Sciarada, la quale nei prossimi mesi sarà affiancata dalla vicepresidente Cristina Boldrini (bar Centrale) e da Alessandro Billone (Alex Pizza), Patrizia Cerza (Profumerie), Lisa Amidei (Fiori di...), Lisa Innocenti (Innocenti Arredamenti) e Vasco Biondi (Trattoria da Vasco).


«Desidero innanzitutto ringraziare i colleghi – ha commentato la presidente Carmela Cerza - per la fiducia nuovamente riposta nel mio operato. Ora ci aspettano anni di intenso lavoro, durante i quali intendiamo basare la nostra azione sulla collegialità e sul confronto continuo tra i soci e l'amministrazione comunale. E' infatti nostro compito sollecitare gli amministratori e tutti i portatori di interessi economici del territorio al fine di garantire una crescente tutela e un solido appoggio al commercio di vicinato. Il nostro impegno, sia per l'area centrale di Larciano che per le frazioni limitrofe (Castelmartini, Biccimurri, Larciano Castello, Cecina) sarà costante: invito quindi tutti i colleghi commercianti di Larciano e delle frazioni a mettersi in contatto con il Direttivo per proposte o segnalazioni».


Il consiglio è già al lavoro per la stesura del programma di mandato 2014-2019,  nel quale sono già stati individuati alcuni temi fondamentali. In particolare, sono in fase di valutazione proposte operative circa l'innovazione e il sostegno alle imprese locali, il confronto con l'amministrazione comunale, il supporto al Centro Commerciale Naturale, la promozione turistica, lo sviluppo delle eccellenze alimentari, la tassazione locale e nazionale (Tares/Tari, Imu, pubblicità), gli adempimenti burocratici e il rispetto delle normative così come  la lotta all'abusivismo commerciale.

 

Per maggiori informazioni: segreteria Confcommercio Larciano tel. 0572 904266.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: