Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
Nuova delegazione locale di Confcommercio, confermata alla presidenza Gina Caralli

21/2/2014 - 12:34

E' stato rinnovata la delegazione territoriale di Confcommercio. L'assemblea dei soci ha confermato alla presidenza Gina Caralli, titolare della storica azienda di rivendita materiali edili e prodotti di costruzione “Ssl F.lli Caralli”.


Gina Caralli sarà affiancata dalla nuova vicepresidente Simonetta Biancucci (Futura Ufficio) e da Graziella Bartolini (A & G Abbigliamento), Marco Tani (I Pionieri), Massimo Razzoli (Wind Store) nonchè da Massimo Vannini (ristorante pizzeria El gatto fuerte).


«Un sentito ringraziamento ai colleghi commercianti – ha commentato la presidente Gina Caralli - per la fiducia riposta ancora una volta nel mio operato. La nuova delegazione  Confcommercio Massa Cozzile vede la presenza di un gruppo affiatato di colleghi in rappresentanza non solo delle varie categorie merceologiche presenti sul territorio comunale, ma anche in rappresentanza delle varie zone in cui il nostro comune si sviluppa.
 
La nostra azione – voglio esplicitarlo fortemente in accordo con gli altri membri del direttivo – sarà molto “operativa” e poco “discorsiva” soprattutto nei confronti dei portatori di interesse economico e decisionale. Siamo convinti che mai come in questa delicata fase economica l’unione faccia veramente la forza. Garantire una crescente tutela e un solido appoggio al commercio di vicinato nei confronti degli attori locali (amministrazione comunale in primis) sarà alla base del  nostro impegno, anche con la collaborazione dei colleghi commercianti delle aree subito confinanti al comune di Massa e Cozzile. Approfitto per invitare quindi tute le aziende di Massa Cozzile, di Margine Coperta, di Traversagna e delle frazioni a mettersi in contatto con il Direttivo per proposte o segnalazioni».


Il consiglio è già al lavoro per la stesura del programma di mandato 2014-2019,  nel quale sono già stati individuati alcuni temi fondamentali. In particolare, sono in fase di valutazione proposte operative circa il confronto con l'amministrazione comunale, la creazione di eventi ed iniziative sul territorio con la partecipazione e le idee di tutti i colleghi commercianti, la tassazione locale , nazionale e gli adempimenti burocratici nonché la promozione turistica con particolare riguardo alla zona del Padule di Fucecchio inserendosi in una più ampia compagine di promozione extra comunale.
 
Per maggiori informazioni sulle attività della delegazione Confcommercio di Massa e Cozzile tel. 0572 904266.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: