A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si è tenuta venerdì mattina la riunione di presentazione del bilancio preventivo del comune di Larciano. Confcommercio era presente con la presidente delegazione Carmela Cerza e il funzionario Marianeschi Matteo.
"Abbiamo apprezzato - dice la presidente Cerza - lo sforzo dell'amministrazione sulle tariffe Tari per tutelare le imprese maggiormente colpite dalla tariffa l'anno scorso. I colleghi dei settori pubblici esercizi, alimentare, ortofrutta, pescherie, rivendite fiori e piante e ristorazione avranno un beneficio di alcuni punti percentuali in meno rispetto al 2013, come richiesto da Confcommercio".
Da sempre l'Associazione e' impegnata a mitigare le tariffe verso i settori sopra citati e quindi la notizia va accolta con favore; rimaniamo comunque dell'idea - prosegue la nota - che il metodo attuato non sia il migliore a livello nazionale, vogliamo arrivare al principio di "chi più inquina più paga". Positiva la scelta dell'amministrazione comunale di proseguire nella scelta di unificazione di uffici e servizi,nonché - cosa molto importante- di regolamenti e tariffe, con i comuni limitrofi, nel caso specifico Lamporecchio.
Da alcuni mesi e' gestita in modo comune la rappresentanza di alcuni funzionari negli uffici suap così come uguale e' il regolamento e le tariffe della TASI; da gennaio 2015 e' stata comunicata l'unificazione dei servizi bilancio ed economato.
Per maggiori informazioni e dettagli su tariffe, eventuali riduzioni e scadenze, le imprese possono contattare Confcommercio Montecatini Terme al numero 0572904266