Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il coordinatore comunale di Forza Italia, Marco Silvestri, interviene sulle primarie del centrodestra.
"Dopo un confronto politico con tutti i partiti dell'area di centrodestra e le civicità antagoniste all'attuale amministrazione, percorso che è stato lungo e di difficile mediazione, siamo riusciti a costruire le basi di un'alleanza politico-programmatica senza imporre alcun vincolo nonostante il consenso che il partito ha espresso alle ultime elezioni politiche.
Questo percorso è per me e per tutto il gruppo dirigente del partito un grosso motivo di orgoglio, in quanto si è anteposto l'interesse della città a quelle che sono le vecchie logiche politiche.
Abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale che è quello delle primarie, portando per la prima volta a Montecatini Terme la scelta del candidati sindaco attraverso una consultazione popolare.
I candidati che hanno presentato la propria candidatura in base al regolamento sono tre: Maurizio Galligani, Pier Paolo Blasi, Riccardo Sensi. Tutte queste figure, di ottimo spessore intellettuale, civico e politico hanno già messo in moto la macchina della consultazione popolare raccogliendo circa 700 firme.
Forza Italia e le altre forze politiche hanno deciso di programmare alcuni confronti fra i candidati per approfondire i programmi degli stessi al fine di coinvolgere i cittadini a questa consultazione popolare che abbiamo chiamato "Patto per la città".