A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Rinnovata la delegazione Confcommercio di Chiesina Uzzanese, dove l'assemblea dei soci ieri ha confermato alla guida il presidente uscente Andrea Santini, titolare di un attività di alimentari al dettaglio. Al suo fianco ci sarà Alessandro Giuliani, eletto vice presidente: è titolare del ristorante Giuliani di Chiesina Uzzanese. All'interno del consiglio sono stati inoltre nominati Giuseppe Cannone, Mario Desideri, Bruno Giovacchini, Raffaella Luciani e Cesare Magrini.
Il gruppo si è immediatamente messo a lavoro e, in previsione delle prossime elezioni amministrative, è già impegnato nella definizione dei temi più urgenti per il territorio, in modo da poterli sottoporre ai candidati a sindaco di tutti gli schieramenti.
«Ringrazio i colleghi per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti – ha affermato Santini – e sono certo che insieme continueremo a lavorare per la crescita di Chiesina Uzzanese e dei suoi dintorni. Tra le priorità d'intervento per i mesi a venire riteniamo debbano essere tenuti presenti il tema della sicurezza e quello della promozione del territorio e delle sue tradizioni: invito pertanto tutti gli imprenditori della zona a mettersi in contatto con noi per proposte e segnalazioni».
Per informazioni e proposte Confcommercio, sede di Pescia, Tel. 0572/ 478594