Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rinnovata la delegazione Confcommercio di Chiesina Uzzanese, dove l'assemblea dei soci ieri ha confermato alla guida il presidente uscente Andrea Santini, titolare di un attività di alimentari al dettaglio. Al suo fianco ci sarà Alessandro Giuliani, eletto vice presidente: è titolare del ristorante Giuliani di Chiesina Uzzanese. All'interno del consiglio sono stati inoltre nominati Giuseppe Cannone, Mario Desideri, Bruno Giovacchini, Raffaella Luciani e Cesare Magrini.
Il gruppo si è immediatamente messo a lavoro e, in previsione delle prossime elezioni amministrative, è già impegnato nella definizione dei temi più urgenti per il territorio, in modo da poterli sottoporre ai candidati a sindaco di tutti gli schieramenti.
«Ringrazio i colleghi per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti – ha affermato Santini – e sono certo che insieme continueremo a lavorare per la crescita di Chiesina Uzzanese e dei suoi dintorni. Tra le priorità d'intervento per i mesi a venire riteniamo debbano essere tenuti presenti il tema della sicurezza e quello della promozione del territorio e delle sue tradizioni: invito pertanto tutti gli imprenditori della zona a mettersi in contatto con noi per proposte e segnalazioni».
Per informazioni e proposte Confcommercio, sede di Pescia, Tel. 0572/ 478594