Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Per poter avere un’idea di quanto possa essere semplice risolvere problemi d’amore che all’apparenza sembrano così insormontabili, venerdì 28 febbraio, dalle 21 alle 22, presso M&D formazione via Ponte Buggianese 1 a Borgo a Buggiano, avrà luogo il seminario gratuito “Amore no-stress”.
Tenuto dalla psicologa, psicoterapeuta e certified coach Caterina Tornani, il seminario rappresenta un’occasione per i partecipanti di sperimentare in prima persona modalità di comunicazione estremamente funzionali, da poter mettere in pratica fin da subito nella realtà quotidiana.
E’ dunque possibile rimanere innamorati della stessa persona per tutta la vita, o si tratta solo di un’ utopia? Non è un sogno, amare per sempre è possibile. Ma restare innamorati richiede certe capacità, che possono essere adottare, ma soprattutto coltivate ogni giorno.
Molte coppie arrivano a punti di non ritorno, perché non sanno come uscire da alcuni modi inefficaci di rapportarsi e si lasciano annegare totalmente nei loro problemi, pensando che sia la coppia ad essere sbagliata. Questo perché mancano quelle capacità di comunicazione che servono per affrontare i vari momenti “critici” che ogni relazione attraversa.
Ed è qui che entra in gioco il seminario “Amore no-stress”, per dare consigli su quelle capacità di base necessarie per non far naufragare il proprio rapporto di coppia.
Per ulteriori informazioni:
Caterina Tornani: 333 18 82 740 - caterinatornani@me.com