As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Sono commosso e felice. Ora Pescia può davvero cambiare, con la partecipazione di tutti." E' un Giurlani stanco ma soddisfatto quello che raggiunge un centinaio di sostenitori che si sono raccolti alla sede elettorale di piazza Mazzini a Pescia ed è a loro e agli elettori che va il ringraziamento sentito del candidato sindaco fresco di investitura. "Ora viene il difficile - dice Giurlani - il centro-sinistra deve sconfiggere la destra ed è fondamentale, come ho più volte detto durante la campagna, che ci sia la massima unità nelle forze della coalizione. Tutti insieme possiamo farcela e allora Pescia tornerà a essere un Comune trasparente e riprenderà il suo storico ruolo di motore della Valdinievole".
Mentre Giurlani parla dagli scalini della sede arriva il rivale Andrea Giuntoli, che si congratula con Giurlani per la vittoria e il segretario del Pd Marco Guerri. "Sappiamo che il difficile inizia domani- dicono i giovani supporter che hanno avuto un grande ruolo nella vittoria di Giurlani - ma ce la metteremo tutta perchè sentiamo il cambiamento finalmente a portata di mano".
Da tutto il gruppo che si è impegnato fino all’ultimo sforzo per conseguire questo importante successo il ringraziamento più sentito è stato per i volontari ai seggi. Il risultato finale ha visto Giurlani prevalere su Giuntoli con 1342 voti validi contro 1256.