Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
TURRIS PISA - MISERICORDIA PIEVE A NIEVOLE 0 - 3 (21-25 24-26 21-25)
Cataldo,Poggiali,Pilucchini,Cukaj,Fedi,Parlanti,Alessi,Giovannetti,Regazzoni,Canovai,Livi
All. Lami Andrea
Dirigente Canovai Franco
Splendida vittoria della Misericordia che, priva anche del suo capitano Nocentini per infortunio, è riuscita a compattarsi e a dare il massimo contro una squadra giovane ma motivata e sempre insidiosa.
Il mister ha schierato Fedi come schiacciatore ricevitore e Cukaj come centrale ed entrambi hanno risposto alla grande così come tutta la squadra ben diretta da Cataldo coadiuvato dal libero Alessi e da tutti gli schiacciatori.
Vincere in questo modo non era per niente scontato visti tutti i problemi e infortuni che da settembre stanno pesantemente incidendo sulla squadra; è la dimostrazione che pur tra decine di difficoltà Lami sta lavorando bene e che ha saputo unire Il gruppo anche in campo.