Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Brutta sconfitta per la Misericordia Pieve del presidente Severi, che incassa al ‘Salutati’ un pesante 3-1 da parte del quotato Dream Volley Pisa (12-25/25-19/20-25/24-26). Prestazione sottotono dei giocatori valdinievolini che vengono travolti nel primo set dalla squadra ospite. Nel parziale successivo arriva il pareggio, ma è solo un fuoco di paglia, perché il Dream Volley, trascinato da un grande Piccinetti in posto quattro, si aggiudica i parziali successiva e infligge ai locali la prima sconfitta stagionale, scavalcandoli in classifica. Pieve che si mantiene comunque in zona playoff. Prossima gara in casa dei Lupi Santa Croce.
Ancillotti, Bruni, Fattorini, Fedi, Francesconi, Giovannetti, Magni, Matticari, Nocentini, Parlanti, Poggiali, Regazzoni. All.: Francesconi-Marconcini.