Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Promozione Montecatini e Lampo vincono

18/3/2014 - 18:52

Promozione
Montecatini e Lampo  vincono 
Montecatini. Domenica molto positiva in Promozione per Montecatini e Lampo.

I termali regolano al Mariotti (3-0) il retrocesso Montelupo ed agguantano al quarto posto il Serravezza. Sale anche la Lampo, vittoriosa tra le mura amiche dei Giardinetti ai danni del Bagni di Lucca, terza forza del torneo Montecatini. Tre punti in cassaforte, quarto posto conquistato, squalifiche scontate e nessun infortunio. Tuttavia questo clima positivo non è sufficiente a tranquillizzare mister Sturba molto dubbioso sul futuro. «Non vorrei - dice - che alcune squadra d’alta classifica falsassero questo arrivo in volata. I segnali recenti non mi fanno essere troppo tranquillo». In lizza ci sono Bagni di Lucca e Serravezza ed i primi, poco interessati ai playoff, sono in chiara fase involutiva; il Serravezza invece, vinta la finale di coppa Italia, è già certa dell’ammissione ai playoff regionale e quindi poco propenso a dannarsi l’anima nelle gare ancora da giocare. Il tutto potrebbe essere a vantaggio del Real Querceta. «Nella speranza di vedere ombre che non ci sono – chiude - devo dire che sono contento per il ritorno al gol di Biggi e dell’apporto del difensore Viviani in fase realizzativi”
Lampo. La bella vittoria casalinga sul quotato Bagni di Lucca non cambia di una virgola i programmi del club azzurro. «E’ un affermazione importante frutto di una bella partenza e di un secondo tempo di gestione del risultata. La vittoria ci porta a quota 39 punti ma non possiamo più aspirare ad un posto nei playoff per tante ragioni. Innanzitutto il quinto posto potrebbe essere inutile , considerando il ruolino di marcia del Real Querceta , secondo della fila. Poi dal nostro attuale sesto posto al quart’ultimo ci sono ben otto formazioni raccolte in soli cinque punti e questo farà alzare la quota della salvezza diretta. Infine devo fare i conti con una rosa ridotta all’osso dopo il divorzio consensuale da Pelliccia, ed i nuovi infortuni di Borelli e Sorini. Bisogna essere obiettivi ed intanto cercare quanto prima i punti per stare tranquilli».  Prova positiva per il giovane Cecchi, una sicurezza in difesa.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: