As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Patrizio La Pietra, Giusepe Fiore e Marco Braccini intervengono sulle prossime elezioni amministrative.
"Apprendiamo dalla cronaca locale dell'auto proclamazione a candidato sindaco di Roberta Marchi con annessa la presentazione dell'alleato già proclamato vicesindaco Francesco Conforti. Fdi-Alleanza Nazionale, la lista civica Rotta Comune, La Destra, Fronte Nazionale, non hanno partecipato ne sono stati invitati, a nessuna riunione, incontri, per concordare un candidato sindaco che fosse espressione di tutto il centro destra.
Mai come oggi a Pescia c'è necessità di un centro destra,che sappia farsi portavoce dei tanti pesciatini che vogliono tornare ad essere partecipi delle scelte dell'amministrazione, e di una destra moderna pronta a sostenere la costruzione di una valida e vera alternativa alla sinistra, ed a un vecchio modo di concepire la politica relegata solo alle conquista di poltrone.
Per questi motivi nella nostra autonomia esprimiamo il candidato del centrodestra che secondo noi rispecchia l'esigenze politiche e sociali di cui il territorio ha necessità in questo momento: Roberto Franchini, invitiamo le altre forze politiche di centrodestra a un serio e paritario confronto su questo nominativo".