Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Veleno per topi all'asilo, la denuncia di un genitore: "Mio figlio aveva in mano cristalli anti-ratto"

22/3/2014 - 9:16

«Mio figlio a 5 anni ha rischiato di ingerire veleno per topi che era nascosto in classe all’asilo. Adesso vogliamo fare un esposto per chiarire le responsabilità». E’ la denuncia di un genitore di un bambino che frequenta l’asilo Lorenzini dopo essere stato chiamato d’urgenza dalla maestra perchè il piccolo, nel cercare delle palline che erano finite sotto a un mobile in classe, si era ritrovato in mano dei cristalli di veleno per topi. «Sono ancora sotto choc soprattutto per il fatto che nessuno ci aveva informati della presenza di topi e blatte nella scuola, pur essendoci già da gennaio un atto del Comune predisposto per avviare la disinfestazione. Già la presenza di topi è sconcertante, ma le trappole posizionate all’interno delle classi, frequentate anche da bambini di 3 anni è una cosa inammissibile». L’uomo è stato contattato dalla ditta che avrebbe effettuato la derattizzazione ma la spiegazione non lo ha convinto. «Mi è stato risposto che con il veleno contenuto in quella specie di caramelle il bambino non sarebbe morto, ma al limite poteva rischiare il trapianto di fegato». Di contro dal Comune il dirigente Antonio Pileggi e l’assessore alla scuola Barbara Dalla Salda specificano che l’igienizzazione sarebbe spettata alla scuola tramite la Asl, ma il Comune, sollecitato da alcune insegnanti sul problema, avrebbe agito affidando un incarico diretto per velocizzare i tempi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2014 - 17:50

AUTORE:
claudia maccioni

IO, che in questo asilo ho una bambina di 3 anni, cosa devo fare adesso?
I problemi di questa scuola, che partono da insegnanti di ruolo sempre assenti o sostituite, (cosa che inevitabilmente si riperquote sulla didattica), ad acqua che scende nelle classi perchè la manutenzione della scuola risulta inefficente (e i genitori vengono a conoscenza del fatto piu' di un mese dopo!), al veleno per i topi.... ed ho citato solo questo, ma potrei dirne tante.
Mi è stato detto da un'insegnante: "Signora, cambi scuola a sua figlia"... e perchè scusi?
crede che se cambio scuola a mia figlia non mi preoccupo dei bambini che restano qui??? ma dove siamo finiti!

Risolviamo i problemi invece di evitarli per favore!