Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET DNB
Missardi, Giarelli match winner con Torino

23/3/2014 - 21:15

Successo importante per la Missardi Montecatini che batte il CUS Torino per 53 a 48 e risale al decimo posto in coabitazione con Livorno e Castelfiorentino. Trascinata da un super Gabriele Giarelli, ancora una volta determinante ai fini della vittoria, la “Banda Barsotti” ha dato la svolta all’incontro nella seconda parte della gara ed in particolar modo nel quarto finale dove, grazie ad una difesa asfissiante, ha concesso solo 6 punti agli avversari.
Nei primi quattro minuti di gioco le cose sembravano girare assolutamente dalla parte dei montecatinesi, con 9 sigilli consecutivi contro gli 0 dei torinesi, ancora in bambola anche a causa dell’infortunio del loro capitano Edoardo Persico (distorsione alla caviglia) dopo soli 30”. Grazie ad un time out provvidenziale, la formazione della città della Mole riesce ad uscire da una situazione che poteva farsi drammatica e, spinta da Liberati e Fevola, si riporta a ridosso dei montecatinesi al primo break della partita (15-13 al 10’), prima di riacciuffarli ad inizio secondo tempino. Proprio in questo secondo tempino, però, qualcosa si inceppa nel meccanismo dei rossoblù e Torino ne approfitta subito per tornare in partita ed andare nello spogliatoio per l’intervallo con 7 lunghezze di vantaggio (26-33 al 20’).
La pausa di 10 minuti arriva nel momento più opportuno, permettendo a Quartuccio e compagni di rimettere le idee a posto e tirare fuori la grinta e il carattere che li contraddistingue. E’ infatti un’altra Missardi quella che riprende le ostilità, più lucida e determinata, anche se il CUS, dal canto suo, cerca di non mollare la presa. Ne viene fuori una frazione equilibrata, lo dimostra il punteggio di perfetta parità sulla terza sirena (42-42 al 30’).
Il nervosismo inizia a farsi sentire e Montecatini capisce che è il momento giusto per affilare il coltello e prendere in mano la partita. Torino, però, non sembra gradire molto la cosa, ma alla fine è costretta ad arrendersi perché i padroni di casa hanno un’arma in più: capitan Giarelli. Sono del ricciolo valdagnese 9 degli 11 punti finali, tra cui una tripla durante l’ultimo giro di lancette che ha spezzato le gambe ai ragazzi di coach Guidi. Come era già successo nella vittoria contro Mortara, è stato il n. 12 rossoblu il match winner dell’incontro che regala due punti preziosi ai termali. 
 
Tabellini
 
Missardi Montecatini: Quartuccio 5, Fiorentino ne, Giarelli 18, Bianchi, Caroli, Pagni 6, Donati, Doveri 4, Sirakov 10, Sgobba 10. All. Barsotti.
 
CUS Torino: Calzavara 1, Alberti 6, Fevola 21, Persico, Ficetti, Liberati 12, Tuci 4, Mollura, Raucci 4, Sodero. All. Guidi.
 
Parziali: 15-13, 26-33, 42-42, 53-48.
 
Arbitri: Alessio Dionisi, Cristina Ardone.

Fonte: Ufficio Stampa Missardi Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: