Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Inaugurato dal sindaco il nuovo parcheggio da 20 posti (gratuiti) nei pressi della stazione

28/3/2014 - 8:44

Venti posti auto per i clienti dei negozi di piazza Italia (stazione grande) e dei pendolari. Il nuovo parcheggio è stato inaugurato ieri dal sindaco dopo alcuni lavori che hanno portato alla ripulitura dell’area da anni abbandonata e situata dietro un distributore. Vi si accede dallo stesso ingresso che porta al più grande parcheggio antistante la stazione, con stalli distribuiti su diversi livelli. Nessuna striscia blu, ma solo spazi gratuiti a disco orario con sosta massima di 2 ore. L'intervento segue quello della riasfaltatura del parcheggio Lazzi (grazie ai finanziamenti del Mondiale di ciclismo) e la riapertura dei bagni alla stazione. Prossimi step: illuminazione, nuovi posti riservati ai taxi e recupero della storica fontana.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2014 - 9:32

AUTORE:
Demetrio

Daccordo che non ci basta nulla ma c'è il parcheggio San Marco che da quattro anni è gratuito! Un paio di ore sono più che sufficienti per chi fa commissioni o aspetta un parente che arriva in treno...
Speriamo piuttosto che le FS facciano il sottopasso così anche i nuovi posti al Palaterme potranno essere di aiuto.

29/3/2014 - 8:23

AUTORE:
luciana

Quindi si parcheggia alla stazione , si prende il treno per Pistoia andata e ritorno,senza scendere eh!o per fare una giratina in centro, ma veloce eh!

28/3/2014 - 17:55

AUTORE:
Vanni

Caro pendolare la metti dove la mettevi prima. Nella zona ci siamo anche noi commercianti e le due ore fanno di molto comodo ai miei clienti e a quelli di tutte le attività della zona e di via Pistoiese.-
Bravo sindaco che ha mantenuto la promessa dei posti a disco orario in quello spazio.

28/3/2014 - 11:28

AUTORE:
Pendolare

Ma se parcheggio la vettura per ore 2 e lavoro fuori sede, partenza la mattina e ritorno la sera.
Sicurante prendero' la multa.
Mi sembra una cosa assurda.
Il parcheggio deve essere libero h 24.