Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Ritorna domenica a Vangile di Massa e Cozzile la tradizionale “Maratonina del Ghibellino”, manifestazione podistica giunta alla trentesima edizione e valida quale prova per “Challange Crudelia 2014”. Una gara che si svolge lungo i sentieri che portano al fortilizio della Verruca a Cozzile per poi scendere nuovamente e arrivare a Vangile dopo 21 km.
Una manifestazione che prevede oltre alla gara di 21 chilometri un altro percorso, sempre con premi, di 11500 metri mentre per i non commpetitivi vi saranno a disposizione percorsi di 7 e 3,500 chilometri. Il ritrovo della gara è fissato al Circolo Arci di Vangile dalle 7,30 in poi e davanti allo stesso alle 9 prenderà il via la gara. Numerosi e di qualità i premi messi in palio dall'organizzazione visto che nella gara dei 21 chilometri verranno premiati i primi 100 assoluti uomini, 50 veterani, 20 argento, 5 oro, 20 donne assolute, 5 veterane e 3 argento oltre a riconoscimento speciale per il primo uomo e la prima donna al gran premio della montagna. Nella gara di 11500 metri verranno premiati 10 uomini assoluti,5 donne, 5 veterani, 3 argento, 3 veterane. Per quanto riguarda le società verranno premiate le prime 15 con maggior numero di iscritti.
Come contorno alla manifestazione vi saranno anche gare riservate al settore giovanile dove verranno premiati i primi 3 di ogni categoria. Ai primi 300 iscritti competitivi verra' consegnato un manicotto tecnico più pacco gara, dal 301° in poi e non competitivi il “solo” pacco gara. La quota iscrizione alla gara è di euro 8 per gli iscritti entro le 24 dell' 11 aprile alle ore 24, quelli doppo tale data pagheranno euro 10, la quota iscrizione per i percorsi non competitivi sarà di euro 3. Le iscrizioni potranno essere inviate a Daniele Nerli (fax 057250358) oppure all'indirizzo email gare@gpmassaecozzile.com. Per altre informaazioni rivolgersi al numero 3478119817.
di Giancarlo Ignudi