Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Due ore di proclami e promesse per il rilancio: al Palacongressi kermesse del centrodestra

7/4/2014 - 9:14

MONTECATINI - Alla fine la curiosità più forte è rimasta senza risposta: Alberto Lapenna (leader provinciale di Forza Italia, “deus ex machina” delle primarie del centrodestra) ed Ettore Severi (sindaco per due legislature, con Sensi assessore), si candideranno oppure no? Niente, neanche un accenno. Eppure i due erano seduti diligentemente in prima fila. Per gli amanti invece della “politca 2.0”, fatta di slide, contributi audio-video sulla città, chiusi dall’immancabile promessa del candidato Riccardo Sensi “Io farò questo, realizzerò quest’altro” è stato invece uno spettacolo molto apprezzato, che puntava alla “pancia” del popolo di centrodestra, anche se forse un po’ lungo. Due ore di passerelle, proclami, appassionati contributi. Con tre fili conduttori: stop al degrado, rilancio delle terme, sicuri a casa nostra. Poi una proposta finora non emersa: geotermia e teleriscaldamento, un progetto realizzabile con finanziamenti europei e regionali, in grado in tre anni di ridurre la bolletta energetica del 30%.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2014 - 14:33

AUTORE:
Moreno

Bellandi ha fallito? E allora chi c'era prima che ha spostato il mercato del giovedì e fatto piazza Battisti e stravolto la funzione del Kursaal disintegrando corso Roma e il nostro quartiere?

8/4/2014 - 9:01

AUTORE:
Lucio

Sorvolando sul faziosismo ed il sottile sarcasmo di una testata giornalistica notoriamente schierata, noto una certa attività a cercare di stroncare sin da subito la concorrenza.... Tipico degli italianini buttar giù critiche e dispensare saggezza già alla prima uscita ufficiale di un candidato sindaco.... tanto per Sensi, tanto per la Motroni!! Signori STATE SERENI, da qui al giorno delle elezioni ce ne saranno decine di presentazioni, cambiamo atteggiamento, evolviamoci, usciamo dal nostro guscio partitico, ascoltiamo cosa hanno da dire e decidiamo di conseguenza... Su nessuna tavola sacrale stà scritto che il personaggio legato al nostro partito è un DIO mentre l'altro è un idiota.... E' proprio con questa scuola di pensiero che il nostro paese, e nello specifico, la nostra cittadina naviga in questo stato pietoso!! Non facciamo gli ultras da stadio, un cervello ci è stato donato, SFRUTTIAMOLO!!!!

8/4/2014 - 7:49

AUTORE:
Luca

Sensi merita una chance non fosse altro perché gli attuali reggenti non hanno realizzato il programma presentato 5 anni or sono.
La democrazia si rimette al giudizio del popolo e meno male che ci sono piu testate giornalistiche che smorzano la faziosità del singolo editore; ridurre tutto a La Penna si candida o no e' voler fare del gossip e basta mostrando il basso livello di chi scrive che contemporaneamente insulta i lettori ritenendo che quell'argomento sia il piu attraente.
Credo che gli elettori siano cosi intelligenti da confrontare i programmi, le idee e le possibilità che queste vengano realizzate; su questo piano la giunta Bellandi ha fallito.

7/4/2014 - 18:12

AUTORE:
marco

Il programma lo poteva scrivere anche un bambino delle elementari.
Sicurezza? si, ma come? con che strumenti? Chi paga gli eventuali nuovi poliziotti? Visto che lo Stato taglia i fondi alla Polizia? faranno delle ronde di cittadini?
Sicuri a casa nostra cosa vuole dire? e come? Faranno treni piombati carichi di indesiderati? Metteranno la dogana al casello? Giustamente proclami. Progetti reali nessuno, i nomi poi sono i soliti che possono essere valutati per quello che hanno fatto in passato(vedi le Terme che certamente non sono entrate in crisi negli ultimi 5 anni) sulle poltrone che hanno occupato per tanto tempo.

7/4/2014 - 12:18

AUTORE:
cittadino

Stop al degrado..rilancio delle Terme..sicurezza....Ma anche gli altri dicono le stesse cose....Negli ultimi 15 anni avete governato tutti ed il degrado è avanzato,le Terme sono andate in coma e la percezione della sicurezza è in continuo peggioramento....ho una strana sensazione.

7/4/2014 - 11:53

AUTORE:
Rio

Altro aggettivo per definire questo articolo non riesco a trovarlo. La curiosità più forte, per noi cittadini, non è se si candidano Lapenna e Severi (la curiosità di pochi non è certo quella di tutti) ma che cosa ha in programma Riccardo Sensi per rilanciare Montecatini e riportarla in auge, dopo questi cinque anni disastrosi di amministrazione della sinistra. Ci interessano soltanto programmi e fattibilità degli stessi, non certo il gossip elettorale insinuato ad arte per distogliere l'attenzione dalle cose veramente importanti.

7/4/2014 - 11:37

AUTORE:
elda

di proclami e false promesse il popolo italiano è stufo, il popolo italiano è ormai abituato a non credere ai proclami fatti in pompa magna; il popolo italiano ha bisogno di fatti concreti, ma questo Forza Italia lo ignora abituati forse a credere ancora ai falsi dati auditel e sondaggi vari; insomma tutto si basa suu cose non vere, come i milioni di posti di lavoro promessi da Berlusconi nel lontano 1994....

stop al degrado, ma dove!
rilancio delle terme, ma dove, ma avete presente da dove partire?
sicuri in casa nostra = stop al degrado, vi state ricoprendo di ridicolo.