As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo anni, tornano i fari puntati sul Palacongressi di Montecatini, l'edificio di viale Amendola nato negli anni '80 dalla pennadell’architetto Giancarlo Galassi. Si parla di rilancio da parte della famiglia Pancioli, proprietaria dell'immobile. Elio Pancioli vorrebbe rilanciare la sua struttura congressuale. Una piccola rarità nel panorama toscano, dato che in tutta la regione gli unici palazzi dei congressi rimasti sono quelli di Montecatini, Firenze e Pisa. L'interno è stato ritinteggiato e sono state sostituite le tappezzerie. E il Palancongressi è lentamente tornato in attività: a novembre vi è stato organizzato il convegno di Acque Spa, Toscana Energia, medici ginecologi: ognuno di loro ha portato circa 500 spettatori all'interno del palazzo. In futuro si pensa al congresso dei Lions Club e di Herbalife.