Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Domenica il Montecatini Golf ha ospitato una tappa del 7° Circuito Amici di Antonella con formula 18 buche stableford a 3 categorie con gara conclusiva al Golf Club Cosmopolitan il prossimo 27 settembre. Quasi 80 i giocatori scesi in campo oggi, in una bella giornata primaverile, per questa importante causa.
L’associazione Ada, fondata nell’aprile del 2008, è un’associazione Onlus che ha come scopo quello di raccogliere fondi a favore della ricerca contro le neoplasie e i tumori in generale; in questo anno l’organizzazione sta raccogliendo fondi per pagare una borsa di studio ad un medico specializzato nelle cure a domicilio. Sponsor del circuito è, già da diversi anni, Mediolanum Private Banking, rappresentato Claudio Giubbilei e il Alberto Mastrofini.
Durante la premiazione il presidente Cesare Dami ha voluto ricordare la Sig.ra Antonella che è stata sua amica e ringraziare il marito e i figli che organizzano questo evento in sua memoria.
18 buche – 3 categorie
(Finale Cosmopolitan golf sabato 27/09/2014)
PRIMA CATEGORIA
1° netto Finalista: GIOVANNI CORRADINI (Rapallo) 35
1° lordo Finalista: NINO MARCHETTI (Montecatini) 26 L.
2° netto Finalista: FABRIZIO BARLETTI (Marigola) 34
SECONDA CATEGORIA
1° netto Finalista: FABRIZIO LARINI (Montecatini) 35
2° netto Finalista: MASSIMO PAGANELLI (Montecatini) 34
TERZA CATEGORIA
1° netto Finalista: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 42
2° netto Finalista: ALESSANDRO BRAGA (Montecatini) 36
1° LADY: CARLA MARTINELLI (Montecatini) 32
1° SENIOR: PAOLO LATTARI (Quarrata) 36