Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Domenica 13 aprile si svolgerà a Ponte Buggianese, nel cuore del centro storico del paese dalle ore 8 alle ore 20, la “Fiera di Primavera” all’interno della quale - nel primo tratto di via Matteotti – vi saranno i banchi del “Mercato della Ruga” destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali che proporranno le verdure di stagione del nostro territorio, pasta fresca, carne calvana, pane, pesce, miele e prodotti dell’alveare. La signora Perondi Liana produrrà - in diretta - le borse fatte a mano con le erbe palustri, tutti prodotti particolari legati alla nostra storia ed alle nostre tradizioni. Intorno al “Mercato della Ruga” vi saranno altri 50 banchi di ambulanti, colorati e variopinti, con piante e specialità di ogni genere.
L’associazione culturale “Rinnoviamo il Ponte”, nell’ambito del proprio progetto di valorizzazione delle realtà attive sul territorio, è inoltre lieta di comunicare che dalle ore 15, nel corso della manifestazione, sarà possibile assistere all’alternarsi di esibizioni di due importanti associazioni che operano con ragazzi del nostro Comune.
Potremo apprezzare la società sportiva Kin Sori Taekwondo che, con il maestro Simone Kakashi Niccolai, proporrà due diversi spettacoli e la Scuola di canto Corale Piccolo Coro Melograno Valdinievole che proporrà un bel concerto da parte di un coro composto anche da bambini del nostro paese. Il programma sarà arricchito da un ulteriore spettacolo, molto atteso, da parte dei Vocaloca Florence Ensemble, gruppo composto da giovani cantanti con un’età compresa tra i 16 e i 20 anni.
La speranza è che chiunque svolga un ruolo socialmente insostituibile nello sviluppo fisico e culturale dei ragazzi e nel coltivare i loro talenti possa avere l’apprezzamento che merita.