Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA - Il Parco di Pinocchio ha 58 anni ma non li dimostra: 120mila biglietti venduti nel 2013, 7 giovani animatori (vestiti come i personaggi della fiaba) reclutati dal 15 aprile e 200mila euro investiti nella manutenzione del giardino e delle attrazioni. Un’oasi di verde tenuta in maniera impeccabile, le statue dei personaggi ripulite e un’impostazione dello stesso parco-museo del tutto nuova. Inoltre da quest’anno giochi e laboratori non sono più a pagamento e il parco è stato popolato da una serie di piccoli animali: dai cigni ai paperi. Ma la grande sorpresa che la Fondazione Collodi ha in mente è creare un parco avventura con giochi per bambini utilizzando i 2.800 mq di terreno posto dall’altra parte del fiume Pescia e collegare le due estremità. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 200mila euro, ma che sicuramente aumenterebbe il potenziale del parco. Sul Tirreno in edicola l'intervista completa a Pierfrancesco Bernacchi, presidente di Sviluppo Turistico Collodi.