Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nuovo parco termale con parco giochi nell'area della Pineta: stanziati 700mila euro, via ai lavori entro l'anno

5/4/2015 - 9:25

Un nuovo parco termale in città? E' quanto parrebbe aver approvato la giunta comunale: in ballo ci sarebbe un progetto preliminare da 700mila euro per la realizzazione di un parco giochi nell'area della Pineta di Montecatini. I lavori dovrebbero partire entro il 2015. Ulteriori dettagli sul progetto non sono (ancora) trapelati, ma si parla di una grande area giochi che arricchirà ulteriormente il ventaglio di attrazioni turistiche per la famiglia in città, sopratutto in vista della bella stagione. La notizia arriva in contemporanea alla riapertura della pineta cittadina, dopo la chiusura temporanea delle scorse settimane a causa della tempesta di vento che aveva danneggiato molte piante e reso pericolosa l'area.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2015 - 8:10

AUTORE:
Luca

Io nn sono nessuno ma credo che ci debba essere un progetto Montecatini . A me sembra a si spari a caso , un colpo quà un colpo là . I turisti chiedono le terme non un parco Giochi . Quando arrivano danno x scontato che ci siano delle piscine e noi li dobbiamo mandare a Monsummano ! Bella figura

7/4/2015 - 1:48

AUTORE:
nicola

Se volete fare una area in pineta,giustamente usate i soldi per riparare strade piene di buche,o altrimenti fate un parco giochi simile a gardaland chaiandola pinocchio land, visto che siamo nella terra della novella di collodi,cosi date la possibilità al turismo di venirsi a divertire e in più create posti di lavoro,invece di usare i troppi soldi 700 euro ci si compra mezza citta' tra poco..

6/4/2015 - 14:29

AUTORE:
Montecatinese

La pineta di Montecatini è ancora un luogo di benessere per tutte le età,questo malgrado l'incuria ed il degrado inaccettabile.
Girate per la Toscana e sarà dura trovare un luogo come questo,si le Leopoldine come aspettativa turistica primaria ma ,spendere qualche soldino per la pineta,avrebbe una sua innegabile importanza.

6/4/2015 - 9:16

AUTORE:
Alessandro

Con 700.000 euro la rifanno da cima a fondo, mi sembrano un po' tantini in un momento che non c'è 1000 per tappare due buche nelle strade....

5/4/2015 - 20:03

AUTORE:
Enrico

...Bravi!
Finalmente qualche idea concreta e tangibile, utile alla cittadinanza, invece che buttare soldi in quel pozzo senza fondo che sono le Terme e le Leopoldine in particolare.

Prima ci si renderà conto che la nave è già affondata, prima si inizierà a remare nella direzione giusta.

EG

5/4/2015 - 14:51

AUTORE:
Cittadino

Prima di un parco giochi si dovrebbe recuperare il parco con pulizia,nuovi alberi,aiuole e rifacimento dei sentieri e percorsi con segnaletica adeguata.
Percorso benessere da riqualificare e tanta vigilanza per la tutela.

5/4/2015 - 11:30

AUTORE:
andrea f.

In attesa di una doverosa conferma , ma se fosse vero .... Perché non destinare queste risorse ,nelle forme opportune ,alle Leopoldine ? Sempre che vogliamo continuare ad usare il denominatore " Terme " ... ma se volete trasformare Montecatini Terme in Montecatini Park fate pure . Chi non ha un progetto , sapete che fa ? Improvvisa !