As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un altro alloro è andato ad aggiungersi nella bacheca della Scuderia Gip Racing Don Carlos, che alla recente premiazione del campionato toscano open di rally, svoltasi a Livorno nell’inconsueta location di una delle navi della flotta Moby Lines (ormeggiata alla stazione marittima labronica), è stata insignita del titolo di campione regionale tra le scuderie.
Il sodalizio termale, da anni parte attiva nello sport nazionale, specificatamente nella disciplina dei rallies, ha raggiunto questa nuova soddisfazione grazie alle prestazioni fornite in tutto l’arco della stagione da Barbara Lencioni, Cristiano Matteucci e Gabriele Tognozzi, tutti tornati alla corte della scuderia dopo esperienze con altre realtà.
In particolare, il trio di driver ha permesso a Gip Racing Don Carlos di incamerare punteggi nelle manifestazioni più disparate, soddisfazioni culminate con la quarta posizione assoluta di Tognozzi nella classifica conduttori del challenge di VI zona, seguito dalla quinta piazza finale di Matteucci, mentre Lencioni ha costantemente centrato gli obiettivi in categoria femminile.
Questi giorni, intanto, la Scuderia sta organizzando la propria attività 2013 vagliando le varie possibilità con diversi piloti, al fine di dare continuità ai successi dell’annata passata. A breve verranno illustrati i primi progetti sportivi.