As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il comitato Borgioli sindaco fa un resoconto della serata che ha aperto la campagna elettorale.
Una serata molto partecipata quella che martedi 29 aprile ha aperto la campagna elettorale della lista che punta a confermare l’operato dell’amministrazione Borgioli. Tra i partecipanti l’entusiasmo è stato molto alto ed è emersa la volontà da parte di tutti di dare il massimo per continuare così il percorso di rinnovamento e cambiamento iniziato 5 anni fa che ha portato buoni frutti e che ancora può offrire tanto al paese.
Alla presenza di tutti i responsabili provinciali dei partiti di centro-destra e del vicepresidente del consiglio regionale, la lista dei candidati e il sindaco hanno sottolineato i punti di forza di questa amministrazione come il livello di tassazione più basso della Provincia, l’attenzione verso il sociale, la nuova biblioteca e il centro civico “Il Fiore”. Ecco la lista dei candidati al consiglio comunale:
Benedetti Aldo, 35 anni ricercatore, Berti Fabio, 43 anni assicuratore, Bossetti Eugenio, 71 anni pensionato, Di Pasquale Federica, 29 anni Assistente odontoiatrica, Fantozzi Manuela, 53 anni casalinga, Guarnera Giovanni, 53 anni Maresciallo dei Carabinieri in congedo, Magrini Fabrizio, 37 anni ispettore assicurativo, Mignone Cinzia, 35 anni Mamma, Paganelli Matteo, 38 anni psicologo, Pagni Angela, 50 anni tecnico di laboratorio, Rosellini Raffaella, 37 anni procuratore legale, Vignali Lorenzo, 23 anni studente universitario.