Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Borgioli ha presentato la sua candidatura e la sua "squadra"

2/5/2014 - 12:40

Il comitato Borgioli sindaco fa un resoconto della serata che ha aperto la campagna elettorale.

 

Una serata molto partecipata quella che martedi 29 aprile ha aperto la campagna elettorale della lista che punta a confermare l’operato dell’amministrazione Borgioli. Tra i partecipanti l’entusiasmo è stato molto alto ed è emersa la volontà da parte di tutti di dare il massimo per continuare così il percorso di rinnovamento e cambiamento iniziato 5 anni fa che ha portato buoni frutti e che ancora può offrire tanto al paese.

 

Alla presenza di tutti i responsabili provinciali dei partiti di centro-destra e del vicepresidente del consiglio regionale, la lista dei candidati e il sindaco hanno sottolineato i punti di forza di questa amministrazione come il livello di tassazione più basso della Provincia, l’attenzione verso il sociale, la nuova biblioteca e il centro civico “Il Fiore”. Ecco la lista dei candidati al consiglio comunale:

Benedetti Aldo, 35 anni ricercatore, Berti Fabio, 43 anni assicuratore, Bossetti Eugenio, 71 anni pensionato, Di Pasquale Federica, 29 anni Assistente odontoiatrica, Fantozzi Manuela, 53 anni casalinga, Guarnera Giovanni, 53 anni Maresciallo dei Carabinieri in congedo, Magrini Fabrizio, 37 anni ispettore assicurativo, Mignone Cinzia, 35 anni Mamma,  Paganelli Matteo, 38 anni psicologo, Pagni Angela, 50 anni tecnico di laboratorio, Rosellini Raffaella, 37 anni procuratore legale, Vignali Lorenzo, 23 anni studente universitario.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2014 - 14:40

AUTORE:
ARTURO

grande apprezzamento commerciale ma non serio per la strategia portata in campo da questi signori che normalmente si dimenticano di avere a che fare con delle teste pensanti e non come loro pretendono che il loro targhet di votanti sia racchiuso tra casalinghe ed elettori a bassa scolarità per cui tutto cio che presentano deve essere creduto ,credibile e vero
come vorrebbero far credere e per questo sarete giudicati dagli elettori e messi a tacere.

4/5/2014 - 12:11

AUTORE:
Lorenzo Vignali

Su biblioteca e Centro civico valuteranno i cittadini con il voto.

Per quanto riguarda il programma potete trovarlo completo su www.borgioliperchiesina.com , 5 anni fa abbiamo avuto delle spiacevoli situazioni e abbiam preferito farlo uscire qualche giorno dopo.

Per quanto riguarda il consiglio comunale la legge prevede che nei 45 giorni precedenti al voto non si possa fare nessun atto straordinario. Il bilancio è un atto ordinario.

Se vi firmaste con nome e cognome sarebbe piú carino, non vorrei che qualcuno pensasse che è sempre la stessa persona. Leoni da tastiera.

Saluti
Lorenzo Vignaliy

3/5/2014 - 20:50

AUTORE:
alessandra

il programma è stato pubblicato all'albo pretorio, quindi scrivere dopo che state ancora verificando la fattibilità di certe cose mi sembra una banalità...
alla presentazione al don carlos ero presente, e niente di concreto è stato detto del programma. rilanciare sempre al domani non vi giova...

3/5/2014 - 15:07

AUTORE:
FILIPPO

AUTORE: Lorenzo Vignali
Caro Filippo
per vedere cosa succederá ai portafogli dei Chiesinesi nei prossimi mesi la invito al Consiglip Comunale che si terrà il 5 maggio alle 19.00. Approveremo il bilancio di previsione e le aliquote delle nuove tasse:
Risposta:
CARO AMICO MA NON SAI CHE NEI 45 GIORNI CHE PRCEDONO IL VOTO NON SI FA NULLA DI TUTTO CIO CHE AVETE PROGRAMMATO PER IL COSIGLIO DEL 5 MAGGIO ?
CHE VOI VORRESTE USARE PER LA VOSTRA FALSA PROPAGANDA.

3/5/2014 - 13:49

AUTORE:
Fabio

La bibliteca ha cambiato locazione, quindi è nuova..nuovi mobili (via soldi!) e ilibri riorganizzati!
Però in conpenso sono riusciti a spendere all'incirca. 400.000€ per quella struttura (chiamiamola così) blu rinominata dalla popolazione "il puffo" che dovrebbe servire...nessuno a ben chiaro a cosa, si parla di ritrovo anziani e vista la prospettiva hanno pensato bene di fare il vialetto d'ingresso con pietre sconnesse, complimenti!! Le tasse comunali saranno anche poche, ma i soldi che buttano via sono molti, pensassero a tutelare gli enti presenti sul territorio forse qualche apprezzamento di più ci sarebbe!

3/5/2014 - 2:25

AUTORE:
Simone

Ho letto che l'amministrazione Borgioli ha inaugurato una nuova biblioteca a Chiesina Uzzanese ma in realtà ha solo inaugurato un trasloco. Infatti la Biblioteca di Chiesina esiste fin dall'amministrazione Cortesi che la realizzò, e il centro civico Mazocchi fu realizzato dall'amministrazione Arbi. Oggi l'amministrazione Borgioli ha trasferito i libri della biblioteca esistenete nella sede del centro civico. La possiamo anche chiamare nuova biblioteca ma in realtà è solo un trasloco. Solo una cosa è nuova: l'arredamento!

2/5/2014 - 19:31

AUTORE:
Lorenzo Vignali

Caro Filippo, per vedere cosa succederá ai portafogli dei Chiesinesi nei prossimi mesi la invito al Consiglip Comunale che si terrà il 5 maggio alle 19.00. Approveremo il bilancio di previsione e le aliquote delle nuove tasse.

Per il programma basta che aspetti un altro giorno ancora per trovare i volantini, vogliamo prima essere certi della possibilità di realizzare certe cose. Per il resto è presente anche nell'albo pretorio perchè è obbligatorio presentarlo anche con la presentazione della lista.

Saluti

Lorenzo Vignali
Consigliere Comunale di Chiesina Uzzanese

2/5/2014 - 15:54

AUTORE:
FILIPPO

la nuova biblioteca e il centro civico “Il Fiore”. Ecco i punti salienti su cui si scornerà detta coalizione che comunque ha tirato dritto ignorando ogni richiamo dal suo interno e altro.
Non parlando del programma che preferiscono nascondere,invece sventolare che secondo loro il livello di tassazione più basso della Provincia sia a Chiesina .
Nascondendo ai Chiesinesi quello che vedranno nei prossimi mesi con i propri occhi e portafogli.