As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oreste Giurlani spieghi come vengono spesi i soldi dell’Uncem o ritiri la sua candidatura a sindaco. Questo l’appello che i consiglieri regionali Giovanni Donzelli e Marina Staccioli di Fratelli d’Italia-An rivolgono al candidato del Pd, responsabile - a loro dire - di non avere fornito risposte chiare sulle singole voci del bilancio dell’Uncem Toscana, che presiede dal 2005. I consiglieri scelgono di parlare da piazza Mazzini, più precisamente dal marciapiede antistante il comitato elettorale di Giurlani. Insieme a loro il candidato sindaco Roberto Franchini. I consiglieri regionali riferiscono che da oltre un anno i dati del bilancio Uncem, con particolare riferimento alle specifiche di spesa, apparentemente elevate, per viaggi, dipendenti e collaborazioni esterne, vengono negati. Data la sua natura di ente pubblico e in virtù dei contributi finanziari a sei cifre che gli sono concessi ogni anno dalla Regione coi tributi pagati dai cittadini i consiglieri vorrebbero una risposta chiara sulle singole voci del bilancio Secondo Fratelli d’Italia-An l’ente spenderebbe all’incirca 500 euro al giorno, senza però precisare come.