As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Sinceramente non capisco il senso di questa pagliacciata, se i consiglieri vogliono parlare con me in modo garbato e civile come è normale che sia, basta che prendano un appuntamento, non importa programmare un blitz”. Così il presidente di Uncem Toscana Oreste Giurlani commenta la manifestazione dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli e Marina Staccioli che da questa mattina fino alle 17.30 hanno occupato la sede di Uncem per conoscere i dettagli del bilancio dell'associazione e lamentando il fatto di non aver mai ricevuto risposte chiare e dettagliate sulle spese.
“I bilanci previsti dallo statuto di Uncem li abbiamo già consegnati – aggiunge Giurlani – e siccome siamo abituati a lavorare nella massima trasparenza, se ne vogliono ancora basta che ci arrivi una richiesta e siamo disponibili a darli, non abbiamo nulla da nascondere. Non capisco il motivo di queste pagliacciate, nessuno di loro ha mai chiesto di parlare con me – continua Giurlani – sinceramente mi stupisce la loro presenza anche per il modo in cui si sono posti occupando la sede Uncem per 5 ore e impedendo il normale svolgimento delle attività lavorative”.
“Se hanno bisogno di fare ulteriori richieste su Uncem, lo facciano per iscritto, e nel rispetto delle regole previste dal nostro statuto e delle leggi vigenti rispetto a un'associazione di enti quale è l'Uncem i cui soci sono le Unioni e i Comuni, daremo le dovute risposte. In questi anni abbiamo fatto tutto nel massimo della trasparenza e nel rispetto delle regole, così come continueremo a fare in futuro per la tutela e salvaguardia dei territori montani, rurali e marginali della nostra regione”.