Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ultimo appello al voto per Antonio Pappalardo.
"Domenica Larciano sarà chiamata a scegliere la sua nuova amministrazione. Sarà una scelta che avrà effetti importanti per gli anni a venire. Questa campagna elettorale ha evidenziato le profonde differenze tra chi, come noi, è impegnato a costruire qualcosa e chi invece lavora solo per criticare, distruggere e denigrare.
Impegno Comune per Larciano è una lista rinnovata per l'80% composta da persone che vogliono creare nuovi posti di lavoro rilanciando l'edilizia ed il turismo sostenibile. Siamo coloro che rivaluteranno la propria partecipazione in alcuni enti e che considerano le imprese, i cacciatori e gli agricoltori soggetti da aiutare e non da combattere.
Impegno Comune per Larciano è una lista composta da persone vere e sincere che non tradiranno mai la fiducia degli elettori come invece hanno fatto altri. Gli ultimi 5 anni sono anni di grandi difficoltà per chiunque si sia trovato a governare la cosa pubblica in un momento di crisi economica e conflitti sociali.
Sarebbe meno difficile con più risorse e meno vincoli, ma è complicato per chiunque amministrare con pochi soldi e tanti problemi.Tutti, io per primo, avrei voluto abbassare le tasse e fare tutti i lavori che i cittadini ci chiedono.
Purtroppo siamo riusciti a fare il massimo di quello che ci è stato consentito partendo dalla riduzione importante delle spese generali e dei costi della politica.
Siamo consapevoli che tanto rimane da fare ma anche che tanto è stato fatto come il rifacimento di importanti tratti di acquedotto, le nuove metanizzazioni e la riqualificazione di via Morette.
Impegno Comune per Larciano è l'unica proposta credibile che intende rimettere in moto la crescita e lo sviluppo del nostro paese. Noi ripartiremo da qui per riprendere, insieme ai nostri concittadini, il cammino della speranza in un futuro migliore".