Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ultimo appello al voto per Antonio Pappalardo.
"Domenica Larciano sarà chiamata a scegliere la sua nuova amministrazione. Sarà una scelta che avrà effetti importanti per gli anni a venire. Questa campagna elettorale ha evidenziato le profonde differenze tra chi, come noi, è impegnato a costruire qualcosa e chi invece lavora solo per criticare, distruggere e denigrare.
Impegno Comune per Larciano è una lista rinnovata per l'80% composta da persone che vogliono creare nuovi posti di lavoro rilanciando l'edilizia ed il turismo sostenibile. Siamo coloro che rivaluteranno la propria partecipazione in alcuni enti e che considerano le imprese, i cacciatori e gli agricoltori soggetti da aiutare e non da combattere.
Impegno Comune per Larciano è una lista composta da persone vere e sincere che non tradiranno mai la fiducia degli elettori come invece hanno fatto altri. Gli ultimi 5 anni sono anni di grandi difficoltà per chiunque si sia trovato a governare la cosa pubblica in un momento di crisi economica e conflitti sociali.
Sarebbe meno difficile con più risorse e meno vincoli, ma è complicato per chiunque amministrare con pochi soldi e tanti problemi.Tutti, io per primo, avrei voluto abbassare le tasse e fare tutti i lavori che i cittadini ci chiedono.
Purtroppo siamo riusciti a fare il massimo di quello che ci è stato consentito partendo dalla riduzione importante delle spese generali e dei costi della politica.
Siamo consapevoli che tanto rimane da fare ma anche che tanto è stato fatto come il rifacimento di importanti tratti di acquedotto, le nuove metanizzazioni e la riqualificazione di via Morette.
Impegno Comune per Larciano è l'unica proposta credibile che intende rimettere in moto la crescita e lo sviluppo del nostro paese. Noi ripartiremo da qui per riprendere, insieme ai nostri concittadini, il cammino della speranza in un futuro migliore".