Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A VOLO
In 300 per il 3° Gran Premio Montecatini

27/5/2014 - 19:45

Grande successo per il Tiro a Volo Montecatini di Pieve a Nievole dell’ex campione olimpionico e mondiale Bruno Rossetti. La perfetta riuscita della manifestazione, svoltasi recentemente, ha riempito di gioia tutto lo staff del Tav Montecatini, come ha reso tutti felici la vittoria nello Skeet del beniamino di casa Gabriele Rossetti.

 

Dimostrazione che la scuola del padre, come del resto testimonia pure la vittoria in coppa del mondo di Riccardo Filippelli il quale seppur tesserato col Tiro a volo carabinieri è da considerarsi a tutti gli effetti un eccellente prodotto del Tiro a volo montecatinese visto che ha passato ben sei anni sotto la guida esperta di Bruno Rossetti, è assolutamente di primo piano internazionale.

 

Al terzo Gran Premio di Montecatini organizzato per il settore giovanile hanno preso parte quasi 300 atleti, provenienti da tutta Italia. Tra i migliori si sono segnalati: Davide Barbieri, Mara Pisanello, Andrea Vezzoli e Gabriele Rossetti. Più precisamente, sono stati 281 i “campioni in erba” che, sulle pedane del Tav Montecatini Pieve a Nievole, si sono affrontati per le medaglie in palio e, soprattutto, per i bonus per la partecipazione al campionato italiano del Settore che si terrà il prossimo 6 settembre al Tav Concaverde di Lonato del Garda (BS).

 

Nella disciplina regina, quella della Fossa Olimpica, le due classifiche maggiori hanno premiato Davide Barbieri e Mara Pisanello, risultati i leader tra gli Juniores. Nella specialità del Double Trap ha vinto Andrea Vezzoli di Rovato. Infine, per lo Skeet, Gabriele Rossetti ha confermato il suo ottimo stato di forma e, dopo la vittoria nella Gold Cup Beretta di fine aprile, è tornato a primeggiare dopo un testa a testa molto emozionante con Giacomo Ingaramo di Centalo (CN). I due si sono affrontati nel medal match per l’oro ed hanno chiuso a pari punteggio con lo score di 14/16. Nello spareggio Rossetti ha fatto valere la maggiore esperienza e con +2 a +1 si è preso l’oro.

 

di Vito Genna

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: