Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Davanti ai 5000 spettatori che hanno risposto al richiamo particolare della notte di Ferragosto al Sesana, Mack Grace Sm diventa il quinto cavallo nella storia del Gran Premio di Montecatini a centrare il doppio consecutivo.
L'allievo di Lucio Colletti s'impone con una superiorità disarmante.
In batteria controlla e dopo un chilometro in 16.5 piazza un 40.9 ad effetto con il quale risponde alla vincitrice del primo heat, Linda Di Casei, spumeggiante con 600/700 metri in terza ruota e poi una vittoria di forza con il miglior tempo dei due heats, 1.12.3.
Si giunge alla finale, dall'esterno veloce Irambo Jet che impegna Mack Grace Sm. Andreghetti lo respinge, Irambo si adegua secondo. Altra scintilla al passaggio davanti alle tribune, quando muove Linda Di Casei che si porta ai fianche del leader, seguita da Italiano. Mack Grace Sm di fronte a mezza lunghezza su Linda Di Casei, Andreghetti è a spalle indietro, in totale controllo. In dirittura Mack Grace Sm allunga e stacca. Roberto frustino in spalla, il cavallo ben attaccato alla mano. E' un gran numero del vincitore del Lotteria che si conferma a Montecatini.
Media di 1.12.1 al km. Seconda Linda Di Casei che precede di una lunghezza Newyork Newyork. Foto per il quarto posto che dà ragione a Irambo Jet, di un niente avanti a Italiano e Leticia Bi.
Come al solito organizzazione della serata perfetta e confermate le aspettative di uno spettacolo di gran livello.