Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il prossimo anno ricorrerà il centenario dell’entrata nella Grande Guerra da parte dell’Italia. Con l’intento di ricordare gli avvenimenti della Prima Guerra Mondiale, l’associazione “Amici di Pescia” invita la cittadinanza di Pescia a contribuire alla raccolta del maggior numero possibile di testimonianze, documenti, fotografie, cartoline e memorie che possano permettere la realizzazione, nella primavera del 2015, di una mostra e una pubblicazione dal titolo: "Pescia nella Grande Guerra".
L’iniziativa è certamente impegnativa, ma il risultato potrebbe dare vita a un’opera e a un evento importanti per la nostra storia, ma anche per confermare l’importanza della nostra identità, del popolo pesciatino, sempre attivo e partecipe alla storia dell’Italia.
L’arco di tempo a disposizione è volutamente ampio e servirà a tutti gli interessati per fare una ricerca sistematica negli archivi familiari, nelle soffitte e nei cassetti dei ricordi. Tutto il materiale rimarrà ovviamente di proprietà dei legittimi proprietari e sarà custodito e riconsegnato a conclusione dell’evento.
Per qualsiasi informazione, contattare il presidente dell’associazione Carla Papini.