Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Hanno avuto una discreta sfortuna due spacciatori tunisini sorpresi e arrestati dai carabinieri mentre trasportavano un etto di eroina. I due, di 33 e 16 anni, erano in sella a un grosso scooter in autostrada. Giunti al casello di Montecatini, poco prima di uscire, hanno accostato e lanciato un pacchetto oltre il guard-rail. Si erano accorti infatti che appena dopo la barriera dell’autostrada, c’era una pattuglia dei carabinieri che effettuava controlli. Non avevano però notato la pattuglia dei carabinieri del Norm di Lucca, diretta proprio nella cittadina termale per altri servizi. I militari infatti hanno visto la strana manovra effettuata dai due tunisini e hanno avvisato i colleghi. I tunisini sono stati fermati, arrestati e la droga (del tipo brown sugar, che poteva fruttare oltre 5.000 euro sul mercato), recuperata.