A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA - Il movimento del volontariato e in particolare l'associazione Pubblica Assistenza di Pescia sono profondamente scossi per la perdita del presidente onorario Giovanni Nocentini. Socio del sodalizio pesciatino sin dai primi anni del dopo guerra, uomo di alto valore umano, spirito di attaccamento al volontariato e all'associazione di cui ha ricoperto, per diversi anni, la carica di presidente.
Grande uomo di cultura, del quale rimangono pensieri e scritti sulla fratellanza e sull'aiuto reciproco, preziosi per quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo.
Nel corso della sua vita e' stato decisivo nell'ambito del movimento, anche nazionale, per i suoi interventi alle varie assemblee nelle quali ci rappresentava.
Promotore del giornalino interno “Il volontario”, che ha diretto anche quando costretto in casa dalla malattia, fondatore e ideatore della Libera Associazione degli Anziani “Carlo Bernardini”, che svolge attività ludiche e culturali presso i locali della Pubblica Assistenza.
Chi ha collaborato con lui, affiancandolo nell'opera del volontariato, ha potuto apprezzarne la sua grandezza culturale, lo spirito di solidarietà, che da sempre lo hanno contraddistinto. La sua figura mancherà ai vecchi e nuovi soci.
Il consiglio direttivo, i militi volontari, i soci, il personale dipendente si stringono alla moglie Ortea e al figlio Enrico per la grave perdita di Giovanni.