Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato all’ippodromo Sesana si svolgerà il Gran Premio Terme, uno dei più importanti della stagione. E’ una corsa storica, disputata ininterrottamente dal 1953 e considerata passaggio fondamentale per i cavalli di 3 anni ai fini della selezione dei candidati al Derby d’Italia.
Il “Terme” ha visto iscrivere nel suo albo d’oro nomi di tanti campioni del trotto, compreso Varenne, che ha dominato l’edizione 1998. E proprio Varenne sarà presente al Sesana, dopo il bagno di folla dello scorso anno, per attendere appassionati a curiosi.
Per questo evento il presidente di Snai e Trenno (società proprietarie degli ippodromi di Milano e Montecatini), Giorgio Sandi, ha deciso di mettersi in gioco, partecipando come driver a una delle corse in programma, assieme al parlamentare Edoardo Fanucci e al sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi. Sulla giubba (così come su migliaia di magliette che saranno distribuite) Sandi avrà stampata la scritta “Give horses a chance” (diamo una possibilità ai cavalli), per sollecitare l’interesse di istituzioni, stampa e tv a un mondo, quello dell’ippica, da tempo in crisi.