Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 3 al 10 agosto le 84 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione polizia stradale hanno controllato 439 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 475 persone, 4 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 347, con 539 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 12 le carte di circolazione 26.
In considerazione dell’aumento del traffico diretto verso le località turistiche in occasione delle vacanze estive sono stati intensificati i servizi sulle grandi vie di comunicazione e in particolare sulla viabilità autostradale e sulle strade di grande comunicazione, non solo per garantire le migliori condizioni di circolazione sotto l’aspetto relativo alla sicurezza stradale, ma anche ai servizi di polizia giudiziaria impegnate in attività di contrasto alla criminalità al fine di rendere più sicure le vacanze.
Proprio per prevenire il possibile accadere di incidenti stradali, potenzialmente riconducibili anche a veicoli che circolano privi delle condizioni di sicurezza previste, la Stradale in collaborazione con i reparti di Montecatini e di San Marcello P.se ha effettuato una serie di controlli inerenti le condizioni di efficienza dei veicoli che hanno portato a contestare 22 violazioni di cui all’art. 176/18 veicolo circolante in autostrada non sottoposto alla prescritta revisione periodica con una media superiore a tre violazioni al giorno; mentre un numero molto più contenuto per i veicoli circolanti sulla viabilità ordinaria, 3 violazioni di cui all’art. 80 veicolo non revisionato circolante sulla viabilità ordinaria.
Si ricorda qualora la violazione sia stata accertata in ambito autostradale è previsto il ritiro della carta di circolazione, il fermo del veicolo fino all’esibizione dell’avvenuta prenotazione per la revisione con una sanzione amministrativa da 168 a 674 euro; mentre sulla viabilità ordinaria la sanzione pecuniaria è la medesima ma con l’annotazione sulla carta di circolazione che il veicolo è sospeso dalla circolazione fino all’effettuazione della revisione.