Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A proposito della causa contro un hotel di Montecatini per il recupero tariffario dei servizi di fognatura e depurazione relativo a bollette dal 2004 al 2007, la società Acque Toscane Spa annuncia di essere pronta a presentare ricorso.
“Non condividiamo la sentenza – afferma il portavoce Luca Manna – e provvederemo, nelle sedi opportune, a ribadire la nostra posizione”. Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto, si occupa anche di riscuotere le fatture di fognatura e depurazione per conto di Acque Spa. La causa è relativa, nella fattispecie, proprio al pagamento di bollette emesse per questo servizio.