Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Voleva cercare lavoro, ma ha rapinato una banca: è questa la triste storia di un giovane incensurato pugliese, arrivato a Montecatini con l'intento di trovare unl lavoro.
L'uomo è un 30enne originario della zona di Barletta. E’ disoccupato e senza precedenti penali. Si è diretto verso la filiale del Credem in corso Roma ed è entrato a volto scoperto, minacciando poi con un taglierino gli impiegati, chiedendo loro di dargli dei soldi. Bottino: qualche decina di euro in tubi portamonete, si accontenta e si dà alla fuga. Fuga che dura pochissimo: una pattuglia in servizio in pineta lo individua e lo blocca. L'uomo Ha trascorso la notte nella cella di sicurezza a Montecatini: oggi per lui è previsto il giudizio con rito direttissimo.