A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
ORDINE d'arrivo di lusso quello della edizione numero 34 del “Trofeo De L'Unità” di San Baronto che si è corso sulla distanza di 6500 metro organizzato in collaborazione dal locale comitato della festa de l' Unità e dall'Atletica Lamporechio. Ad imporsi è stato con il tempo di 26'17” il marocchino Jamali Jilali (Parco Alpi Apuane) chec ha lasciato a 4” il forte atleta pisano Andrea Gesi (Team Cellefood) e a 12” Antonio Prestianni (Run....Dagi), poco più lontani Massimo Vezzosi (Uisp Pistoia) e Marco Bonacchi (Silvano Fedi Pistoia). Nei Veterani gara ad Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) in 27'46” seguito a 1'29” da Francesco Frediani (Parco Alpi Apuane) e a 1'31” da Riccardo Spinelli (Silvano Fedi Pistoia), negli Argento vittoria di Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) che aveva la meglio su Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) mentren egli Oro ennesimo podio più alto per Norico Cenci (Pieve a Ripoli) che si sbarazzava di Bruno Salvadori (Nuova Atletica Lastra) e Marco Bonacchi (Silvano Fedi Pistoia). Nella gara femminile assoluta primo posto per Barbara Martini (La Galla Pontedera Atletica), seconda Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia) , terzo posto di Paola Vinciarelli (Montelupo Runners), quarta Maida Mei (Cai Pistoia) e quinta Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi).Sandra Bartoli (Croce Oro Montale ) era la migliore nelle Veterane, piazza d' onore per Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e gradino più basso a Gabriella Barbieri (Podistica Pratese) mentre la “solita” Eni Vittorini (Toscana Atletica Empoli) si imponeva nelle “Ladies” dove superava Vermilia Evangelisti (Rm Porretta) e Alessandra Rivara (Oltrarno Firenze).