Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella prima domenica di ottobre si svolgerà a Pieve a Nievole (Pistoia) la classica gara podistica “Trofeo Spaziofesta-Memorial Graziano Tesi -Monica Convalle -Ivo Rastelli” sulla distanza di km 16,800 per i competitivi e di km 5 e 2 per i non competitivi. La gara che prenderà il via dal verde Pubblico Rione Empolese, organizzata dalla società Centro Atletico Valdinievole Rione Empolese, si snoderà per i competitivi lungo le strade dei comuni di Pieve a Nievole e Monsuummano Terme transitando nel centro del paese medioevale di Montevettolini dove sarà istituito anche il gran premio della montagna per poi scendere lungo le strade che portano ai borghi di Vergine Chiusa e Pozzarello per poi ritornare al punto di partenza della gara dove poi si terranno anche le premiazioni dei vincitori. La gara, che avrà il patrocinio dei comuni di Pieve a Nievole e di Monsummano Terme, sarà inserita nella settimana europea denominata “NOWWE MOVE” che ha l'alto patrocinio della Comunita' Europea. Numerosi sarnno i premi a disposizione degli atleti che rientreranno nelle varie classifiche visto che verranno premiati i primi 40 uomini assoluti,15 donne assolute, 30 veterani uomini, 5 donne veterane, 10 veterani argento, 3 donne veterane argento e 5 veterani oro. Alla prima società classificata andrà il Trofeo Spaziofesta , mentre il trofeo Graziano Tesi andrà al primo uomo assoluuto classificato, il trofeo Monica Convalle andrà alla prima donna assoluta mentre il trofeo Ivo Rastelli verrà assegnnato al primo veterano uomo. Verranno poi consegnate alle società vari premi di rappresentanza fino ad esaurimento degli stessi. Il ritrovo della gara è fissato dalle ore 7,30 al Verde Pubblico Rione Empolese, che si trova a 1 km dall'uscita dell'autostrada Firenze Mare di Montecatini Terme verso Monsummano Terme. Gli organizzatori provvederanno a segnalare il ritrovo con frecce che verranno fissate sia all'uscita dell'autostrada che lungo il percorso per raggiungere il ritrovo. La partenza della gara avverrà alle ore 9 , la quota iscrizione sarà di euro 4 e a tutti i concorrenti verrà consegnato un pacco alimentare. Alle premiazioni saranno presenti anche le autorità comunali di Monsummano Terme e Pieve a Nievole e rappresentanti delle varie istituzioni locali e provinciali.
Il Comitato Organizzatore