Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Settembre intenso per la Pallavolo Monsummano

2/9/2014 - 15:25

Il grande volley regionale sbarca in città, tra il palazzetto dello sport di piazza Pertini e la palestra di via del Carro nella frazione di Cintolese. L'Asd Enegan Pallavolo Monsummano, con il patrocinio del Comune, organizza in questo mese di settembre un importante torneo preparatorio riservato alle categorie regionali di Serie C e D femminile.

 

Un appuntamento fondamentale per le ragazze in vista dell'inizio della stagione agonistica, che partirà a ottobre. Il torneo, arrivato alla sua terza edizione, ha come sponsor tecnico Gala, azienda che produce palloni da gioco omologati Fivb, la federazione internazionale volley.

 

Quattro i pomeriggi in programma, tutti i sabati del mese (con ritrovo alle 14): il 6, il 13 e il 27 settembre al palazzetto dello sport e il 20 alla palestra di Cintolese. A fare gli onori di casa le atlete biancoblu di Monsummano (Serie C). La prima giornata vedrà la partecipazione del Pescia Volleyball (Serie D) e del Milleluci Casalguidi (Serie C), la seconda dell'Upl Lucca (Serie C), del Volley San Giuliano (Serie C) e del Milleluci Casalguidi, la terza della Pallavolo Fucecchio (Serie D), del Volley San Giuliano e del Milleluci Casalguidi, la quarta del Prato Viva Volley (Serie D), del Volley San Giuliano e del Milleluci Casalguidi.

 

I match, diretti da arbitri Fipav, sono al meglio dei 3 set a 15 punti obbligatori e inizieranno alle 15 per concludersi nel tardo pomeriggio. Nei tornei a quattro squadre saranno giocate le finali terzo/quarto posto e la finalissima. Intanto il comitato regionale ha reso noti i calendari provvisori del campionato di Serie C femminile. 

 

L'Enegan Monsummano, inserita nel girone B interno, inizierà in trasferta, ad Arezzo, domenica 19 ottobre, e chiuderà il girone d'andata tra le mura amiche, il 24 gennaio 2015, sempre opposta a una formazione aretina, il Volley 88 Chimera. In tutto sono 26 giornate (l'ultima è il 9 maggio 2015) e per la Pallavolo Monsummano non sono previsti derby pistoiesi, le sfide infatti si disputeranno contro società dell'hinterland toscano, tra Firenze, Siena e, appunto, Arezzo.


In allegato: locandina torneo preparatorio di settembre e calendario provvisorio girone B regionale di Serie C femminile.




Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: