As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nuovo grande appuntamento al Gambrinus di Montecatini Terme con il talk show "Senti se c’ha un amico". L’appuntamento è per giovedì 11 settembre all’ora dell’aperitivo (ore 19.30). L’appuntamento è dedicato al mondo della tv e dello sport. Sul palco dello storico caffè salgono ospiti, come sempre, di richiamo nazionale: dalla fiction di Canale 5, arriva l’attore Renato Raimo, che oltre a parlarci della sua attività artistica ci parlerà della sua specializzazione in farmacista e naturopata, dispensando consigli per mantenersi sani in modo naturale.
Insieme a lui, sarà ospite il toscano David Pratelli, formidabile imitatore, mattatore di molte trasmissioni Rai sportive e di attualità che, oltre a possedere il dono di carpire le voci, ha scoperto una vena di scrittore ed ha infatti pubblicato un giallo dal titolo “Tenebra” di cui parlerà al nostro incontro.
Oltre a tali ospiti tornano a trovarci due nomi prestigiosi del mondo del calcio: Totò Schillaci e Stefano Tacconi. Non è un caso la loro presenza al Gambrinus, infatti il giorno dopo saranno fra i protagonisti di una serata benefica in ricordo dell'ispettore di polizia Vincenzo Raciti che si svolgerà a Montecatini. Si parlerà inoltre di un progetto dell'ospedale Mayer di Firenze.
Come sempre la conduzione del talk show sarà affidata a Walter Santillo, mentre la colonna sonora della serata è tutta nella voce di Ilaria Della Bidia che proprio nei giorni scorsi è stata sul palco con Andrea Bocelli e Sophia Loren in una serata benefica di richiamo internazionale in cui è stato ospite anche George Clooney.