Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lucca Comics è alle porte e Montecatini non starà a guardare. La fiera del fumetto ancora non si è allargata fino al centro termale della Valdinievole, ma anche quest'anno molti dei turisti diretti alla rassegna dedicata al fantasy e al fumetto dormiranno proprio nelle strutture alberghiere di Montecatini.
Ad affermarlo è Bruno Ialuna, assessore alla cultura, che ha precisato come sia stato raggiunto l'accordo con un agenzia di viaggi veneta specializzata nell'accoglienza dei turisti. Lucca Comics si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre. Negli stessi giorni a Montecatini sono previste oltre 1200 presenze ogni notte. Un ottimo risultato, considerando che il periodo dell'anno non proprio a “misura di turista”.
Proprio per questo Ialuna ha anche anticipato che verranno organizzate due serate per venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre nella zona di corso Roma, con band in costume e tanta musica, per allietare le serate dei “nuovi” ospiti.
di Francesco Storai