Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Condannato a sei mesi con la condizionale dal Tribunale di Pistoia un cittadino nigeriano 37enne, regolare, incensurato, residente nelle Marche ma di fatto domiciliato a Prato, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Venerdì scorso era stato sorpreso in una via del centro di Lamporecchio da una pattuglia della locale stazione, mentre esercitava il commercio di oggetti di varia natura senza alcun permesso. L’uomo reagiva al controllo con violenza prima inveendo contro i militari e subito dopo spintonandoli, tanto da farli rovinare a terra.
Bloccato e condotto nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini è stato sottoposto alla direttissima lo scorso sabato mattina. Al venditore abusivo è stata anche applicata la sanzione amministrativa prevista per il commercio abusivo su aree pubbliche con il contestuale sequestro della merce.