A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un piano di rilancio (e di rientro dai debiti) per il San Domenico. E' l'obiettivo illustrato dal sindaco Oreste Giurlani e dal presidente dell’ente Nicola Romagnani. L'idea è quella di ricorrere a un mutuo ipotecario e di vendere un appartamento a Firenze di proprietà (del valore di 350mila euro). Poi si passerà alla stesura di un vero e proprio piano industriale per rilnaciare l'attività dell'istituto, che conta 26 dipendenti. I tempi per portare a compimento questo ter sono quanto mai stretti: il piano sarà redatto entro la fine del mese, poi illustrato alla commissione welfare in novembre e portato in approvazione in consiglio comunale a dicembre. Quel che è certo, è stato detto, è che non saranno aumentate le rette, come invece ipotizzato nelle scorse settimane: solo se sarà accertato il peggioramento della condizione fisica e psicologica dei pazienti (a oggi sono 45) le famiglie dovranno adeguarsi a una nuova tariffa.