Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Casa riposo San Domenico, Cda sciolto e arriva il commissario: "Situazione disastrosa"

11/2/2014 - 9:20

Consiglio di amministrazione sciolto e commissario in arrivo alla casa di riposo San Domenico. Lo ha deciso il sindaco Marchi che ieri ha firmato il decreto di scioglimento del Cda, un provvedimento che arriva dopo l’ultimatum con il quale si chiedeva la situazione di bilancio dell’istituto, un piano di rientro dai debiti e un piano di gestione per il futuro. La risposta è arrivata, ma non ha soddisfatto il Comune, che nomina appunto il Cda dell’ente. Un ente che si è scoperto avere un debito sui 700mila euro. La risposta, come detto, non è stata considerata soddisfacente in municipio in quanto non è stata data indicazione di eventuali posizioni debitorie fuori bilancio, non è stato presentato nessun piano di rientro, manca un piano industriale. Il sindaco parla di estrema gravità della situazione e di situazione economico finanziaria che sta “ulteriormente precipitando” e di una “situazione di liquidità ancora più disastrosa”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2014 - 19:13

AUTORE:
roberto

Che ci sia stato messo il commissario è stato bene, pero' attenzione, le cose non stanno come dette nel precedente post, penso che il consiglio di amministrazione conti ben poco. Il tutto va ricercato in chi ha in mano tutta la situazione contabile ed amministrativa dell'ente da anni, considerando anche i crediti dell'ente che non riestrano da diverse parti, come pure per motivi diversi non rientrano gli ospiti dentro la struttura, quindi manca un vero piano industriale mai discusso in consiglio comunale . Credo che si debba, nel minor tempo possibile fare chiarezza su questa vicenda, che sicuramente si risolvera' in senso positivo, im modo da dare serenita' a chi lavora internamente e soprattutto a chi è ricoverato e bisognoso di cure, Evitiamo di fare affermazioni insensate e articoli sui giornali come il precedente che potrebbero dare segno di campagna elettorale, segni non utili a nessuno