Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stefani Craxi ospite d’onore alla inaugurazione del ristorante “La Terrazza”, inserito nel prestigioso complesso storico dell’Hotel Villa Maria. La nuova offerta culinaria, che propone il proprietario della struttura Raffaele Mallardo insieme alla famiglia, è contornata da alberi e all’ingresso fa alzare lo sguardo verso l’opera in ceramica proveniente dalla scuola dei Della Robbia.
La scrittrice, già membro del Governo agli Esteri e parlamentare oltre che presidente onorario della Fondazione Craxi, oltre ad assaporare il gusto della buona cucina, ha presenzato a un incontro che è stato un’importante occasione per dibattere e confrontarsi, proporre idee, sugli argomenti della politica e soprattutto sulla situazione socio-economica sia della Valdinievole sia del nostro Paese.
Stefania Craxi, accompagnata da Alberto Lapenna, presidente provinciale di Forza Italia, ha presenta nella nostra città il libro “Io parlo e continuerò a parlare” che contiene gli scritti, molti inediti, di Bettino Craxi, con i ritratti di Berlusconi, D’Alema, Bossi, Fini, Di Pietro e altri. Incontro coordinato da Massimiliano Lenzi, giornalista e autore Tv, e da Sharon Matteoni.