Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Domenica 26 ottobre la community di Instagramers Pistoia si ritroverà per le strade di Montecatini Terme per immortalare con i loro smartphone le architetture liberty con l’obiettivo di far conoscere e mettere in risalto attraverso le immagini, importanti vettori di promozione turistica, questo particolare aspetto che caratterizza la città termale della provincia di Pistoia.
L’Instameet, promosso dalle Terme e dal Comune di Montecatini in collaborazione con Società Cooperativa Giodò e Instagramers Pistoia, partirà alle ore 10 dala Palazzina Regia. Una guida professionista accompagnerà i partecipanti nella storia delle principali architetture Liberty fino ad arrivare allo stabilimento Tettuccio all’interno del quale i partecipanti potranno restare a passeggiare, scattare foto ed assaggiare il brunch del Caffè Storico.
I primi trenta #igers che si prenoteranno al link eventbrite riportato di seguito avranno la possibilità di scoprire, tramite il tour gratuito, fotografare e condividere su Instagram, come ben sanno fare con i loro samrtphone, le bellezze della città termale toscana. I tag e le mention, che saranno utilizzati dagli igers e che tutti potranno seguire su Instagram, ma anche Twitter e Facebook sono #MontecatiniLiberty #IgersPistoia @giodo_
Per partecipare è obbligatoria la registrazione al seguente link di Eventbrite: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-domenica-26-ottobre-passeggiata-liberty-13630167197 - Il tour è gratuito ed è aperto a tutti gli associati dell’Associazione Igersitalia e non, durante l’evento sarà possibile per chi volesse fare la tessera annuale. Il brunch sarà a pagamento.
La community di IgersPistoia fa parte dell’Associazione Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, applicazione per iPhone, Android e Windows Phone che vanta oltre 150 milioni di utenti nel mondo. Instagramers Italia fa parte della community mondiale di Instagramers, fondata da Philippe Gonzalez nel gennaio 2011 a Madrid. Lo scopo dell’associazione è quello di diffondere la conoscenza e e l’utilizzo di Instagram e della mobile photography attraverso eventi e challenge che ben si fondono con la promozione del territorio essendo community su base locale. Il team referente per la provincia di Pistoia si è formato all’inizio dello scorso maggio e conta già oltre 700 followers su Instagram e questo di Montecatini sarà il primo grande evento sul territorio.