Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il comitato provinciale Csi di Pistoia, dopo alcune stagioni nelle quali si è dedicato esclusivamente alla promozione del futsal giovanile, ha deciso di indire anche un proprio campionato amatoriale di calcio a cinque. La competizione, riservata ad atleti nati nell'anno 1999 e precedenti, senza limite massimo di età, si svolgerà indicativamente da metà gennaio al 30 aprile 2015.
Entro tale data dovrà infatti lasciare il passo alla fase regionale, seconda tappa del percorso che condurrà alle finali nazionali arancio-blu in programma a Montecatini Terme dall'8 al 12 di luglio del prossimo anno.
L'inedita formula scelta dal Csi per il nuovo torneo intende venire incontro alle esigenze di tutti, anche di quelle società che già partecipano ad altri campionati: per la sola fase a gironi, infatti, all'atto dell'iscrizione ogni squadra potrà scegliere se essere inserita in un raggruppamento che disputa le gare infrasettimanalmente oppure in un raggruppamento che gioca il sabato pomeriggio. Gli incontri della final four verranno invece tutti programmati in orario serale dal lunedì al venerdì. Ciascun sodalizio potrà autonomamente scegliere il proprio campo per le partite interne.
Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 19 dicembre 2014. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il comitato CSI di Pistoia inviando una mail a csipistoia@tin.it o telefonare dalle 16 alle 19 al n. 0573964589.